Per accedere al portale compila il questionario on-line sui dati generali della tua azienda ed i servizi che puoi offrire. Durante la fase di registrazione on-line, ricordati di avere a portata di mano i seguenti documenti:
- Autocertificazione GTSGO da scaricare e compilarecliccando qui - Condizioni di utilizzo da scaricare e compilarecliccando qui - Copia polizza vettoriale - Polizza responsabilità civile - Durc - Copia iscrizione camera di commercio per l’anno corrente - Copia iscrizione albo degli autotrasportatori con allegato copia bollettino di quietanza iscrizione all’albo dei trasportatori - Autocertificazione mancanza carichi pendenti - Elenco parco mezzi con tipologia e targhe - REN - Ultimo bilancio
Questi documenti oltre ad essere utili in fase di registrazione, ti sarà chiesto di inviarli via web in formato pdf, oppure via fax al numero (+39)080.582.04.99, mettendo nell’oggetto la parola GTSGO.
Fase 2 - Valutazione
Il ns. staff GTSGO valuterà la tua richiesta in brevissimo tempo e dopo un accurato controllo sulle informazioni trasmesse, riceverai user name e password di accesso per poter cominciare a cogliere le nostre opportunità di carico.
Come nuovo utente accreditato, invierai a mezzo posta (entro 7 gg. dalla nostra data di accettazione) le condizioni di utilizzo del portale GTSGO, il consenso alla privacy e l’Autocertificazione GTSGO, tutti firmati e timbrati in originale, al seguente indirizzo:
G.T.S. General Transport Service spa
Via Sasha Muciaccia, 15
70123 Bari
Italy
Riferimento: GTSGO Per qualsiasi richiesta e chiarimento fai pure le tue domande al seguente indirizzo e-mailgtsgo@gtsgo.com